POSA IN OPERA

logo-ferroberica2.png
world-ferroberica2_edited_edited.png

press to zoom
Posa in Opera
Posa in Opera

press to zoom
Posa in Opera
Posa in Opera

press to zoom

press to zoom
1/3

Programmazione delle fasi e controllo completo della filiera

Ferroberica provvede, assecondando le esigenze del cliente, alla programmazione delle spedizioni del materiale tagliato, sagomato e assemblato e, se previsto contrattualmente, alla posa in opera delle armature.

 

La particolare struttura flessibile e reticolare grazie alla quale Ferroberica opera permette di raggiungere condizioni ottimali di efficienza dell'intero processo anche attraverso la collaborazione con numerose altre aziende fidelizzate, sia all'interno dei propri stabilimenti per la fase di assemblaggio, sia nei singoli cantieri per la fase di posa in opera ove prevista e definita contrattualmente.

 

 

L'autonomia delle Società con le quali collaboriamo all'interno degli stabilimenti e dei singoli cantieri è stata certificata dall'Università degli Studi di Modena, mentre la possibilità di avvalersi di Società terze nel caso di contratti di fornitura con posa in opera è stato autorizzato dalla Autorità di Vigilanza, ora Anac, con Determinazione n. 7 del 2003.

 

L'efficienza dell'intero processo viene garantita direttamente dal personale tecnico che supervisiona le fasi di posa in opera coordinandosi con l’impresa per la verifica e accettazione, da parte della stessa, prima di ogni fase di getto.