ALFASIDER S.R.L.

Via Giacomo Matteotti, 39 - 35042 - Este (PD) Italia - TEL 0429.602626 - FAX 0429.603017

Cap. Soc. € 10.400,00 i.v - R.E.A. PD-232605 - P. IVA 02472360284

Copyright 2019 | Alfasider S.r.l. | All rights reserved    -    Privacy policy 

A consolidamento del rapporto che dura da oltre 29 anni con la ns. mandante ALFA ACCIAI SPA, dal 2015 la ns. agenzia è diventata l'agenzia unica del Gruppo per il Triveneto, assumendo il mandato in esclusiva anche di FERRO BERICA SRL

 

Ferroberica di Vicenza è entrata a far parte del Gruppo Alfa Acciai dal marzo ’91 e rappresenta il maggiore operatore italiano e secondo in Europa nella presagomatura e nell’assemblaggio di tondo per cemento armato per tutte le opere strutturali, sia stradali che ferroviarie e marittime, e per gli edifici destinati a strutture pubbliche, industriali e civili.

 

Costituisce lo sbocco naturale del progetto d’integrazione a valle della capogruppo negli acciai da costruzione, pertanto garantisce gli aspetti qualitativi del materiale di partenza fino agli utilizzatori finali, rappresentati dalle maggiori imprese di costruzioni italiane, alle quali offre anche, se richiesta, la prestazione accessoria della posa in opera.

 

Con una capacità produttiva dei suoi impianti all'avanguardia di oltre 250.000 tonnellate ed una struttura organizzativa flessibile e reticolare, che si avvale di personale dalle elevate competenze tecniche, Ferroberica è in grado di soddisfare con la massima efficienza ogni esigenza del cliente in funzione della quantità, qualità e servizio di posa in opera richiesti, proponendosi quale partner competente ed affidabile anche nelle fasi di studio/progettazione dei lavori e della programmazione iniziale dei cantieri.

 

Nel principio dell’integrazione a valle che guida da sempre il nostro gruppo, nel 2006 Ferroberica apre a Catania un nuovo stabilimento di presagomatura nel quale utilizza le barre e i rocchetti  prodotti dalla consociata Acciaierie di Sicilia. La strategica dislocazione dei suoi centri di produzione, per cui oltre a Vicenza, Catania e Sedegliano (UD) si aggiunge più recentemente anche Montirone (BS), garantisce al cliente una rapida consegna del prodotto o servizio ed un efficace servizio post-vendita.

 

In sintonia con la filosofia del Gruppo Alfa Acciai, la forte spinta al costumer-care di Ferroberica è dovuta alla posizione di leader nel territorio italiano nella produzione di acciaio per cemento armato da oltre 60 anni

Leader Europeo nella presagomatura e posa di acciaio per cemento armato